Nuova Smart ForFour prime foto spia

Tra le più attese novità del Salone di Ginevra 2014 c’è sicuramente la nuova generazione di Smart ForFour, della quale il nostro fotografo spia ci invia in queste ore le prime immagini. Fino ad oggi non era stato infatti possibile fare ipotesi troppo credibili sull’aspetto della nuova Smart ForFour, mentre ora con queste prime foto si può lavorare meno di fantasia e più sul concreto.

La futura Smart ForFour nasce dalla joint-venture con Renault ed infatti condivide la stessa piattaforma della nuova Renault Twingo, presentata di recente. Bisogna dire che la precedente generazione di ForFour non è stata fortunatissima ma ora Smart vuole rilanciare questo modello e, nonostante le camuffature, possiamo avanzare ipotesi sulle caratteristiche estetiche. Il debutto sui mercati dovrebbe comunque avvenire entro la fine del 2014, dopo il debutto della ForTwo.

Le camuffature sono ancora pesanti ma le proporzioni sembrano simili a quelle della Twingo. Cambiano la parte frontale e la zona di coda, in maniera che l’identità smart non venga smarrita. Non resta che attendere e vederla dal vivo a Ginevra.

TUTTO SU Smart Forfour
Articoli più letti
RUOTE IN RETE