Jeep B-Suv foto spia degli ultimi test prima del debutto

La vettura protagonista di queste immagini spia, fino ad oggi conosciuta come Jeep B-Suv, è impegnata negli ultimi test dinamici in attesa del debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2014 (4-16 marzo). Il nome Jeep B-Suv non è ufficiale e verrà rimpiazzato dalla denominazione ufficiale, ma in attesa di saperne di più riusciamo a fornirvi qualche dettaglio aggiuntivo su questa vettura che nasce dallo stesso progetto della Fiat 500X.

Un nutrito gruppo di muletti di Jeep B-Suv è stato sorpreso sulla neve nel nord dell’Europa in vista degli ultimissimi test di affidabilità. Da quello che riusciamo a vedere, notiamo il design dei gruppi ottici posteriori a LED ma anche più in generale le proporzioni e le dimensioni della B-Suv. Notiamo anche alcuni elementi dell’abitacolo, ad esmepio il grande display del sistema Fiat Uconnect ed i comandi del climatizzatore automatico derivanti dalla Fiat 500L.

Se le prime ipotesi davano la lunghezza della Jeep B-Suv pari a circa 4,3 metri, dal confronto con i muletti di Jeep Wrangler e Compass sembra proprio che queste misure corrispondano al vero. Nonostante le camuffature notiamo infine le plastiche nere, le feritoie verticali Jeep ed i massicci parafanghi.

TUTTO SU Jeep
Articoli più letti
RUOTE IN RETE