Mercedes ML 2015 facelift foto spia

Il nostro reporter ha sorpreso nelle scorse ore un prototipo di Mercedes ML 2015 facelift, mentre il suv tedesco era impegnato nei canonici test di affidabilità su strada. La nuova versione di Mercedes ML risulta tuttavia ancora pesantemente camuffata ma nonostante ciò, siamo comunque in grado di scorgere alcuni particolari che andranno a caratterizzare la rinnovata ML.

Il frontale della nuova Mercedes ML vedrà l’utilizzo di un paraurti completamente nuovo e di una inedita calandra, ma faranno il loro debutto anche i nuovi gruppi ottici aggiornati ed un cofano tutto nuovo in linea con le altre novità estetiche. Lateralmente, sulle fiancate, non notiamo invece grandi cambiamenti, se si escludono i passaruota anteriori che si raccordano con la nuova fanaleria.

Posteriormente non si evidenziano grandi cambiamenti, anche se terminali di scarico e paraurti probabilmente subiranno delle lievi modifiche. Probabile anche l’introduzione di nuovi gruppi ottici posteriori a LED. Per quanto concerne invece l’abitacolo, troverà spazio anche un inedito ed ampio schermo LCD per il Command Online. Nessuna indiscrezione al momento per quanto riguarda la gamma motori.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Mercedes Classe M
Articoli più letti
RUOTE IN RETE