Lamborghini Aventador LP 720-4 50° Anniversario by Carlex Design

Dalla Polonia il tuner Carlex Design ci propone una splendida Lamborghini Aventador LP 720-4 50° Anniversario dal look ancora più personale e grintoso, se possibile, della versione di serie realizzata in soli 100 esemplari. Carlex Design è famoso in tutto il mondo per la cura che dedica agli interni delle auto di lusso, attenzioni che ha ovviamente dedicato in misura ancora maggiore alla Lamborghini Aventador.

Esternamente la magnifica Lamborghini Aventador LP 720-4 50° Anniversario è rivestita da una verniciatura “Giallo Maggio” davvero molto accattivante, il cui tema è poi ripreso anche dagli interni della supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese. L’abitacolo vanta una colorazione giallo-nera davvero mozzafiato, con la pelle che ha subito un particolare processo di conciatura e colorazione che ne fa risaltare la lucentezza, la grana e l’uniformità. Questa pelle si trova quasi ovunque all’interno della Aventador, anche sul volante, sul cruscotto e sui pannelli delle portiere.

Le impunture Q-Citura conferiscono ulteriore valore al lavoro svolto e seguono un disegno a diamante. Per quanto riguarda le prestazioni e la parte meccanica, questa Aventador ospita il V12 che troviamo di serie sulle altre Aventador, il che permette a questa supercar di toccare i 350 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

TAGS:
TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti
RUOTE IN RETE