Maserati GranTurismo MC Centennial Edition

Per i 100 anni del prestigioso marchio, Maserati ha voluto stupire anche al salone di New York 2014. Dopo la concept Alfieri presentata a Ginevra, arriva la Maserati GranTurismo MC Centennial Edition e la versione scoperta GranCabrio MC Centennial Edition, le due versioni speciali saranno in vendita a partire dal prossimo mese di luglio.

Due versioni che presentano nuovi cerchi in lega con finitura speciale e stile MC e Trofeo, con il logo del centenario nel mozzo rifinito in grigio Smoke o Charcoal oltre a tre nuovi colori i a triplo strato che si aggiungono ala gamma di quattro tinte della linea MC: Blu inchiostro, rosso Magma e Bianco. All’interno entrambe le versioni sia la GranTurismo MC che la GranCabrio MC Centennial Edition sfoggiano diversi rivestimenti in pelle a seconda del colore esterno. Con il rosso Magma l’abitacolo è in pelle nera con dettagli in rosso, bianco e blu estesi a sedili, plancia e volante. Con la tinta blu Inchiostro i sedili sono in pelle bianca con inserti e cuciture in blu Santorini.

Maserati GranTurismo MC Centennial Edition e  versione scoperta GranCabrio MC sono spinte dal motore 4.7 V8 da 460 CV abbinato al cambio automatico 6 marce con cui sono in grado di raggiungere rispettivamente i 303 e i 289 km/h di velocità massima.

TUTTO SU Maserati Granturismo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE