Jaguar SUV, foto spia con pesanti camuffature

Il nostro fotografo spia, sempre sul pezzo, ci invia le immagini di un prototipo di SUV Jaguar, ancora pesantemente camuffato; questa vettura è il nuovo crossover di Jaguar, caratterizzato dalla carrozzeria della Range Rover Evoque ma con elementi anche delle Jaguar XJ e XF. Sotto il cofano invece trovano posto i nuovi motori Ingenium della Jaguar XE.

Inizialmente pareva che questo prototipo potesse essere una versione estrema del nuovo Land Rover Discovery ma le ultime indiscrezioni indicano invece con chiarezza come il muletto sia in realtà il prossimo crossover della Casa del Giaguaro. Nessuna comunicazione ufficiale è stata data per ora da Jaguar, ma gli ultimi rumors sembrano fondati e piuttosto precisi nel descriverne le caratteristiche. Sotto le camuffature la carrozzeria della Evoque è modificata nel frontale, con la griglia che risulta di forma maggiormente rettangolare.

L’impronta stilistica è quella della concept C-X17 già vista anche in occasione del Salone di Francoforte 2013., mentre i motori saranno i quattro cilindri Ingenium, anche se non è da escludere l’utilizzo di un paio di unità V6 magari per versioni destinate ad alcuni mercati in particolare.

TUTTO SU Jaguar
Articoli più letti
RUOTE IN RETE