Guidare una Lamborghini, bambino di 7 anni realizza il suo sogno

“Quando i sogni diventano realtà” è proprio il caso di dire vedendo questo filmato e quanto è successo a questo bambino di 7 anni. Lamborghini (North Los Angeles) ha infatti organizzato con la complicità del padre, una sorpresa per il suo compleanno.

Jacob, questo è il nome del fortunato protagonista, è infatti un fan accanito (e come dargli torto) della supercar italiana tanto che sta già risparmiando i soldi per poterne avere una tutta sua, una volta grande, ma il suo sogno, per ora, è quello di poter salire e fare un giro su una Lamborghini.

Il papà ha così deciso di fargli un regalo che non scorderà mai. Scrivendo infatti sulla fanpage Lamborghini North Los Angeles di Facebook, ha chiesto se qualche poprietario della supecar era disposto ad aiutarlo e far realizzare il sogno del figlio. E così è stato.

 

Il giorno del suo settimo compleanno i proprietari di alcune Lamborghini si sono presentati davanti casa tra lo stupore generale e le grida dei piccoli invitati e del festeggiato, che incredulo è poi salito su una Aventador, facendo un giro del quartierie. Scontato dire che la reazione di Jacob, che si vede nel filmato, è stata quella di estrema gioia e la felicità per aver realizzato il suo sogno.

 

TUTTO SU Lamborghini Aventador
Articoli più letti
RUOTE IN RETE