Nuova Citroen DS3 le novità e le immagini del restyling

Citroen DS3 e DS3 Cabrio si rinnovano. Il primo modello della fortunata serie infatti, dopo il grande successo della gamma DS, viene rivisto con l’introduzione di inediti fari anteriori dal design unico con tecnologia combiata Xeno e Led mentre posteriormente sono stati montati gruppi ottici con effetto 3D, presentati per la prima volta nella variante cabrio.

Una delle chiavi del successo della DS3 sono le personalizzazioni e anche la Citroen DS3 restyling si presta a nuovi temi, come ad esempio il pacchetto “Irrésistible Paris”, che include finiture realizzate al laser per la plancia e uno speciale trattamento dei cristalli posteriori, l’inedita tinta Bianco perlato per la carrozzeria e speciali finiture diamantate per i cerchi di lega da 17″.

Per quanto riguarda la gamma motori, la nuova Citroen DS3 e DS3 Cabrio possono contare su propulsori Euro 6 benzina e Diesel. Le varianti a benzina sono: il 1.2 e-VTI da 82CV (con un consumo medio di 4,1 l/100 km e 95 g/km di CO2) e il 1.6 THP da 155 (che arriva a 209 CV sulla variante Racing); le versioni Diesel includono i nuovi BlueHDi da 100 CV (con un consumo medio di 3,0 l/100 km e 79 g/km di CO2) e BlueHDi da 120 CV (con consumo medio di 3,6 l/100 km e 94 g/km di CO2).

Tra gli accessori debuttano il sistema di frenata automatica Active City Brake, la retrocamera per il parcheggio e il sistema di navigazione eMyWay.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE