Porsche 911 S Martini Racing Edition celebra il ritorno di Porsche alla 24 ore di Le Mans

Per il ritorno ufficiale di Porsche alla 24 ore di Le mans 2014 con la 919 Hybrid, la casa tedesca ha presentano un’edizione limitata a soli 80 esemplari: la Porsche 911 S Martini Racing Edition, in vendita in Cina, Giappone, Sud America e in alcuni mercati europei (solo 3 esemplari in Italia).

La Porsche 911 S Martini Racing Edition è caratterizzata dalla famosa livera rossa e blu Martini sul cofano anteriore, sul tetto, sull’alettone posteriori e i fianchi. La tinta di base è nera o bianca mentre alla carrozzeria sono stati aggiunte le componenti Aerokit Cup con spoiler ottimizzato anteriore e spoiler fisso posteriore. Anche all’interno il tema Martini Racing si ritrova nella plancia rifinita negli stessi colori dell’esterno con la scritta celebrativa e il volante Sport Design e nel listello sottoporta in acciaio legato illuminato di rosso e con scritta “911 Carrera S – Martini Racing Edition”. Ci sono poi l’impianto audio Bose e i sedili sportivi in pelle nera con regolazione elettrica.

Per quanto rigurda il cuore di questa edizione speciale, la 911 S Martini Racing Edition monta il noto sei cilindri boxer di 3,8 litri da 400 CV abbinato al cambio PDK che le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi mentre i consumi sono pari a  8,7 l/100 km.

Le uniche 3 Porsche 911 S Martini Racing Edition sono già ordinabili in Italia al prezzo di 145.184 euro, IVA inclusa.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE