Nuova Opel Corsa foto spia senza camuffatura della versione 5 porte

La sua presentazione ufficiale è prevista per il giorno 10 luglio ma la Opel Corsa si fa nel frattempo sorprendere senza veli in quel di Parigi, Francia. La nuova generazione di Opel Corsa è stata sorpresa un paio di volte nella capitale francese sia in versione 3 porte che nella variante a 5 porte, sempre senza camuffature di sorta.

Dopo le tante foto spia dei mesi scorsi, queste nuove foto che ci vengono proposte dal portale di appassionati francese che risponde al nome di blogautomobile.fr ci permettono di apprezzare ancora meglio la futura Opel Corsa. I responsabili della Casa tedesca hanno affermato che la nuova Corsa sarà una vettura completamente nuova rispetto alla precedente generazione, anche se a giudicare dalle immagini sembra più un sostanzioso facelift piuttosto che un modello stravolto.

La versione 5 porte di colore marrone è stata sorpresa a Parigi nel corso di un photo-shoot mentre la 3 porte di colore rosso e nero è stata avvistata sempre a Parigi ma in una situazione più casuale, mentre era di passaggio. La nuova Opel Corsa andrà ad adottare la parte frontale ispirata alla Opel Adam, ovviamente con le dovute modifiche. Inediti i cerchi in lega così come il paraurti posteriore.

Fonte: blogautomobile.fr

TUTTO SU Opel Corsa
Articoli più letti
RUOTE IN RETE