Jeep Renegade Opening Edition per il lancio sul mercato

Come anticipato nella rete in una delle pagine di test del sito ufficiale per il lancio della nuova Jeep Renegade dovrebbe essere previsto una Opening Edition, un allestimento speciale per l’arrivo sul mercato della nuova crossover Jeep.  Una versione full optional, riconoscibile per la carrozzeria verniciata nei colori Bright White o Omaha Orange e per la mascherina anteriore con inserti argento oltre ai cerchi in lega da 18″, il tetto Accent Black e le badge identificativi.

Prodotta in serie limitata,la Jeep Renegade Opening Edition all’interno finiture arancio per alcuni particolari degli interni e i sedili in pelle nera con cuciture arancio. Dovrebbe essere disponibile con tre diversi motori: il 1.4 Turbo Multiair benzina 140 CV e il 1.6 Multijet diesel 120 CV con trazione anteriore e cambio manuale e il 2.0 Multijet 140 CV con trazione integrale e sistema Selec-Terrain.

Mentre di serie dispone del sistema multimediale con schermo da 6,5 pollici, il display da 7 pollici per la strumentazione, il cruise control, il sistema Keyless e gli specchietti elettrici riscaldabili, climatizzatore bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori e le barre sul tetto.

TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE