Seat Leon Cupra con nuovo bodykit by JE Design

La già potente Seat Leon Cupra viene elaborata dal preparatore JE Design che le dona non soltanto un nuovo bodykit dall’aspetto decisamente grintoso, ma anche modifiche meccaniche di alto livello che portano la vettura ad una potenza complessiva di 350 CV e 440 Nm di coppia massima.

Il bodykit pensato da JE Design per la Seat Leon Cupra costa 6.188 euro ($8,411 / £4,913) ed include un paraurti frontale in tre sezioni, passaruota maggiorati e minigonne in fibra di carbonio. Il pacchetto estetico include anche un paraurti posteriore modificato con diffusore sportivo integrato. La Cupra può anche venire arricchita con indicatori di direzioni a LED, una pellicolatura per la carrozzeria e pneumatici Dunlop Sport Maxx GT.

Sotto il cofano troviamo il motore 2.0 litri 4 cilindri sovralimentato, rivisto ed ora in grado di sviluppare ben 350 cavalli ed una coppia massima di 440 Nm, come detto. L’incremento di 70 CV e 60 Nm rispetto alla versione di serie è notevole e permette alla Cupra di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi per poi toccare una velocità massima di 250 km orari.

TAGS:
TUTTO SU Seat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE