Lamborghini Gallardo Spyder distrutta da un parcheggiatore

Un maldestro parcheggiatore dell’Hotel Le Méridien di Nuova Delhi, India, ha letteralmente distrutto una Lamborghini Gallardo Spyder di colore bianco, appena ricevuta in consegna dal proprietario. Ignaro di cosa stava per succedere, il proprietario è entrato nell’hotel ma dopo pochissimi istanti è dovuto uscire nuovamente nella zona del parcheggio, solo per constatare i danni appena subiti dalla sua supercar.

Il parcheggiatore, sicuramente poco abituato a questo genere di supersportive, ha commesso un errore grossolano ed ha confuso i pedali, dando gas (e non poco) e finendo contro un muro che ha rovinato, per non dire quasi distrutto, la Lamborghini Gallardo Spyder. Da quello che vediamo nelle immagini, l’impatto è stato molto forte tanto da danneggiare il muro e da provocare lievi ferite anche al parcheggiatore.

All’hotel non resta che rifondere i danni provocati dal proprio impiegato, anche se in passato in alcune circostanze abbiamo visto come i proprietari di supercar danneggiate nella stessa maniera abbiano dovuto rivolgersi a dei legali.

Fonte: BigBoyToyz via rushlane.com

TUTTO SU Lamborghini Gallardo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE