Nuova MINI 3 porte listino prezzi completo da 18.300 euro

La terza generazione Mini richiama lo stile classico del modello alla quale vengono apportate diverse novità come negli interni che negli esterni, a partire dalle dimensioni che crescono sia in larghezza che in lunghezza. Il listino prezzi della nuova MINI parte da 18.300 euro per arrivare ai 26.300 euro per la versione Coopers SD

LISTINO PREZZI COMPLETO MINI 3 PORTE

Il listino prezzi di MINI One parte da 18.300 euro mentre 19.900 euro per MINI One D motorizzazione Diesel 1.4. Mini Cooper costa 20.700 euro per arrivare ai 21.950 euro della Cooper D. Mentre nella versione Cooper S la nuova MINI parte da 24.950 euro per arrivare ai 26.300 euro nella versione Cooper SD.

Consumi ridotti, maggiore sicurezza attiva e passiva
Numerose sono le novità che riguardano efficienza, sicurezza e infotainment. Per iniziare la nuova Mini sfrutta una piattaforma completamente nuova e di ultima generazione che ha permesso a tecnici e ingegneri di ridurre il peso della vettura nonostante l’incremento delle dimensioni. La sicurezza attiva e passiva inoltre possono contare sul nuovo Head Up display che permette minori distrazioni durante la guida, sul Driving Assist per la regolazione adattiva della velocità, frenata d’emergenza, riconoscimento dei segnali stradali, Parking Assist con videocamera di retromarcia e High Beam Assistant. Di serie vi sono 6 airbag e l’attacco Isofix per i sedili posteriori, oltre ad un nuovo indicatore dello stato dei pneumatici.

TUTTO SU Mini
Articoli più letti
RUOTE IN RETE