Volkswagen Passat ordinabile al prezzo base di 28.200 euro

Volkswagen Passat e Passat Variant sono ordinabili presso le concessionarie al prezzo di partenza di 28.200 euro. Basate sullo specifico pianale MQB e completamente nuove sono proposte con i tre allestimento Trendline, Comfortline e Highline e al momento del lancio con motori  l’1.4 TSI benzina da 150 CV con disattivazione dei cilindri e con motori Turbodiesel TDI 2 litri da 150 CV e biturbo da 240 CV.

Ad ottobre poi la gamma motori viene completata con l’aggiunta del benzina 1.4 TSI 125 CV e dei Turbodiesel 1.6 TDI 120 CV e 2.0 TDI 190 CV, per un totale di 30 versioni con prezzi che partono da 28.200 euro per la 1.4 TSI Trendline e da 29.400 euro per la versione Variant 1.4 TSI Trendline.

Tutti motori Euro 6 in grado di assicurare consumi ed emissioni ridottifino al 20% rispetto alla precedente generazione. Al top della gamma c’è una novità: il 2 litri TDI 4 cilindri biturbo da 240 CV e ben 500 Nm di coppia, disponibile per berlina e Variant soltanto in abbinamento con trazione integrale 4motione cambio a doppia frizione DSG.

L’ottava generazione di Volkswagen Passat offre anche un grande ricchezza di contenuti rispetto alla precedente e questi sono: la struttura innovativa che pesa fino a 85 kg in meno, i motori tutti Euro 6 e inediti per il modello, l’abitacolo più ampio, confortevole e con finiture di pregio. Oltre a questi offre poi moderni e innovativi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida come ’Info Active Display (strumentazione interamente digitale interattiva) e l’head-up display, i servizi connessi a internet Car Net on-line, il Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, oltre all’Emergency Assist (arresto automatico della vettura in caso di emergenza) e il sistema di assistenza nella guida in colonna che permette l’arresto e la ripartenza automatica della vettura in base al traffico.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE