Dacia Duster Freeway

Dacia Duster Freeway: stile raffinato e spirito avventuroso trovano un punto d’incontro
Dacia Duster Freeway è l’ultimo allestimento in edizione limitata introdotto dalla casa romena parte della galassia Renault. L’auto diventa un mappamondo personale con un look esclusivo: texture opaca “New York Skyline”, con retrovisori neri e tetto grigio cometa metallizzato a contrasto. Un look valorizzato ulteriormente da  spoiler posteriore, soglia bagagliaio e scarico cromati. In generale, la Duster si distingue per l’aspetto raffinato ed elegante, perfetto contrappeso rispetto alla natura avventurosa del modello.

Diesel da 110 cavalli per Dacia Duster Freeway
Quale motore trova posto sotto al cofano di questa limited edition? Dacia Duster Freeway è realizzato sulla base di Duster Laureate 1.5 dCi 110 cavalli con trazione 4×2, arricchita con un equipaggiamento indispensabile per il comfort e per il viaggio dentro e fuori la città. Di serie su Duster Freeway i seguenti equipaggiamenti: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri posteriori elettrici e ruota di scorta. Una dotazione di tutto rispetto, che avvicina la Duster ai quartieri alti del segmento.

Il listino, uno dei punti di forza di Dacia Duster, sorride anche nel caso della versione Freeway
Dacia ha costruito la sua fama sullo straordinario raporto qualità / prezzo dei suoi prodotti. Duster Freeway è proposto ad un prezzo unico di 16.900€ e sarà disponibile da settembre presso la Rete Dacia in soli 100 esemplari numerati. Una limited edition di nome e di fatto, destinata ad esaurirsi in fretta.

Dacia Duster Freeway arriva in autunno
Manca poco al debutto commerciale dell’inedita Dacia Duster Freeway. Il lancio di questa seconda Extra Limited Edition, sarà supportato da una comunicazione integrata che vedrà protagonista Duster Freeway in TV e sul Web a partire da settembre. Duster Freeway sarà anche protagonista di una singolare attività di animazione sui canali social: la community sarà coinvolta nella realizzazione della prima “Social City Guide” firmata Duster Freeway, che avrà proprio l’obiettivo di esaltare lo spirito “explorer” di questa edizione limitata, nata per vivere la città in modo unico. La “Social City Guide” sarà scaricabile direttamente dalla pagina Facebook di Dacia Italia. Duster Freeway è figlia dei suoi tempi: di conseguenza adotta con naturalezza le più recenti forme di comunicazione.

TUTTO SU Dacia Duster
Articoli più letti
RUOTE IN RETE