Chevrolet Camaro SS tuning da 474 CV by DD Customs

Per tutti gli amanti delle muscle cars ed in particolare della Chevrolet Camaro, soprattutto della versione pepata, la SS, arriva una buona notizia: un tuning estremo che dona a questa vettura ulteriore grinta e potenza. Non che la Chevrolet Camaro di serie abbia bisogno di maggiore sportività, ne ha da vendere, il tuner DD Customs ha deciso di stupire e di donarle prestazioni da urlo.

La versione di serie della Chevrolet Camaro SS è caratterizzata da 425 CV e 569 Nm di coppia massima, giudicati non sufficienti da DD Customs che ha voluto portare la potenza complessiva a 474 CV e 609 Nm. Il motore V8 benzina da 6.2 litri è stato arricchito da un sistema di filtraggio dell’aria K&N e da uno speciale catalizzatore.

L’elaboratore con base ad Amburgo, Germania, non è rimasto con le mani in mano ed ha anche realizzato un kit estetico specifico per la Chevrolet Camaro SS, un kit incredibilmente aggressivo. Anteriormente fa bella mostra di sè uno spoiler in fibra di carbonio, ma non sono niente male nemmeno i cerchi in lega da 22″ e le gomme 265/30 ZR22 sull’anteriore e 305/25 ZR22 sul posteriore.

TAGS:
TUTTO SU Chevrolet Camaro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE