Nuova Smart Forfour dimensioni, volumi di carico e abitabilità

Lunga appena 3,49 metri, larga 1,66 e alta 1,55 la nuova Smart Forfour, nonostante le dimensoni contenute,  è in grado di ospitare comodamente fino a quattro passeggeri, offrendo abitabilità e volumi di carico eccelenti, tra i migliori nel suo segmento.

Perfetta per il traffico cittadino, grazie ad un angolo di sterzata record di appena 8,65 metri, Smart forfour prevede interni caratterizzati dall’inconfondibile stile smart che offrono grande flessibilità, comfort e numerose soluzioni intelligenti, come lo schienale del sedile lato passeggero ribaltabile, di serie anche su fortwo.

Le porte posteriori, con un raggio di apertura di quasi 90°, favoriscono l’accesso e l’uscita dall’abitacolo, facilitano il carico di oggetti ingombranti e agevolano alcune operazioni, come il montaggio dei seggiolini per bambini.

Pratico è poi il grande portellone che consente un comodo accesso al bagagliaio con un volume disponibile di 315 litri. Reclinando il divano posteriore la capacità del bagagliaio può essere ampliata fino a 975 litri, fornendo una superficie di carico di 1.285 x 996 mm.

TUTTO SU Smart Forfour
Articoli più letti
RUOTE IN RETE