Nuova Audi TT prezzi per il mercato italiano

E’ iniziata la prevendita della nuova Audi TT, la sportiva dei Quattro Anelli giunta alla terza generazione. Per ora è disponibile con tre motori, tutti ad iniezione diretta del carburante e sovralimentati. L’offerta a benzina prevede il 2.0 Tfsi da 230 Cv, trazione anteriore e cambio manuale a 6 rapporti, con prezzi a partire da 41.190 euro. Con lo stesso motore, ma in abbinamento alla trazione integrale “quattro” e al cambio S tronic, ha prezzi a partire da 46.190 euro. Completa la gamma attuale il 2.0 Tdi da 184 Cv a gasolio, abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti, con prezzi a partire da 40.990 euro. Tutte le motorizzazioni sono a norma
Euro 6.

La nuova Audi TT ha una dotazione di serie molto curata che comprende, oltre alla strumentazione digitale Audi Virtual cockpit (una novità nella gamma dei Quattro Anelli), anche proiettori xeno plus con luci diurne a Led e ‘‘all weather lights’’, gruppi ottici posteriori sempre a Led con luci freno adattive, volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, sterzo progressivo, sistema Start & Stop e Audi active lane assist (per la 2.0 Tfsi da 230Cv). Oltre alle versione base, la TT è disponibile nelle versioni S line e Design, che sottolineano, rispettivamente, la sportività e l’eleganza del design.

La S line offre, tra l’altro, assetto sportivo S line, interni, cruscotto e cielo abitacolo neri con cuciture in contrasto, inserti in alluminio opaco, volante sportivo multifunzionale in pelle S line a 3 razze, sedili in tessuto Sequenz/pelle in nero, pomello leva del cambio in pelle traforata nera, cerchi in lega a 10 razze a V e parzialmente lucidi 8,5 Jx18 con pneumatici 245/40 R18, sedili sportivi anteriori con supporto lombare a 4 vie, ecc. Il design punta su proiettori Led, climatizzatore automatico comfort, cerchi in lega a 5 razze doppie 8,5Jx18 con pneumatici 245/40 R18, pacchetto portaoggetti e vano bagagli, chiave comfort, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, con sensore luci/pioggia, ecc.

A queste due versioni può essere abbinato il Pacchetto Tech, che mette a disposizione tutti i nuovi sistemi di bordo in fatto di infotainment e comunicazione, ma anche di comfort e sicurezza: è composto da sistema di navigazione MMI plus touch, climatizzatore automatico comfort, volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle TT plus, sistema Audi connect, regolatore di velocità e sistema di ausilio al parcheggio posteriore. Le prime consegne della nuova TT sono previste in ottobre.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Audi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE