Nuova Smart Fortwo prezzi a partire da 12.750 euro

La nuova Smart Fortwo si può ordinare al prezzo di 12.750 euro nella versione youngster da 52 kW/ 71 CV. La nuova generazione in Italia prevede cinque versioni youngster, sport edition #1, passion, proxy e prime. In attesa della motorizzazione da 45 kW/ 60 CV, che dal primo trimestre del prossimo anno rappresenterà l’ingresso alla gamma, fortwo debutta in versione youngster mentre Smart Forfour, sempre in versione youngster da 52 kW/ 71 CV, è disponibile da 13.400 euro, 650 euro in più rispetto alla versione a due posti.

 

Nelle versioni base smart fortwo e smart forfour offrono una gamma completa di equipaggiamenti che comprendono luci diurne a LED, chiusura centralizzata con telecomando, segnalazione ottica di chiusura e immobilizzatore, cruise control con limitatore variabile della velocità, indicatore della temperatura esterna con segnalazione pericolo gelo, strumentazione con display LCD monocromo, computer di bordo e alzacristalli elettrici anteriori.

 

La nuova smart fortwo 2014, citycar 2 posti è lunga 2,60 metri, alta 1,55 m e larga invece 1,66 m. Alta e lunga uguale (o meglio 1 cm in meno) della precedente generazione, è più larga e spaziosa e vanta nuovi motori a 3 cilindri ed un cambio automatico doppia-frizione. Mentre lunga 3,49 metri, larga 1,66 e alta 1,55 la nuova Smart Forfour è in grado di ospitare comodamente fino a quattro passeggeri, offrendo abitabilità e volumi di carico eccelenti, tra i migliori nel suo segmento.

TUTTO SU Smart
Articoli più letti
RUOTE IN RETE