Porsche 911 e il programma di accessori Porsche Tequipment

Porsche 911 viene con voi in vacanza!
La versatilità della celebre Porsche 911 consente di partire per le ferie con molti bagagli e raggiungere il luogo di vacanza godendosi il piacere della guida di una vettura sportiva. Per tutti gli attuali modelli Porsche 911 Coupé, questo sogno è una splendida realtà. Come? Lo ha mostrato di recente il costruttore di vetture sportive con una 911 Carrera S sulla pista di prova di Aldenhoven (ATC), dove il modello 911 ha completato i suoi giri (affrontando anche le curve paraboliche) trasportando nel vano bagagli quattro valigie e sul tetto una bici e uno snowboard.

La possibilità di trasportare così tanti bagagli è garantita dallo speciale sistema di trasporto sul tetto del programma di accessori originali Porsche Tequipment, con cui si esalta l’usabilità quotidiana della 911. Grandi prestazioni, ottima capacità di carico e tecnologia ai vertici: tutto questo è Porsche 911.

Gli accessori originali Porsche Tequipment per la 911
Ogni Porsche 911 può essere predisposta già dalla fabbrica col sistema di trasporto sul quale è possibile montare diverse sovrastrutture come il portabici, il box per tetto e il portasci/snowboard. Basta il box per tetto per aggiungere 310 litri al volume del vano bagagli e disporre complessivamente di 455 litri di capacità di carico. Sul tetto della 911 possono essere trasportate fino a tre bici e, per chi pratica sport invernali, addirittura sei paia di sci o quattro snowboard.

Per tutte le 911, Boxster e Cayman, Porsche offre sei tipi di seggiolini per bambini nel design Porsche. All’indirizzo www.porsche.com/tequipment sono disponibili oltre 300 pratiche soluzioni per tutti i modelli Porsche. Le possibilità di personalizzare la vettura successivamente all’acquisto, spaziano dai kit di potenziamento ai sistemi di trasporto e di sicurezza, fino ai pacchetti Sport Design e altri utili accessori in grado di adattare Porsche 911 alle vostre esigenze.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE