Bugatti Veyron l’erede è un’ibrida da 1500 CV

Bugatti Veyron: l’erede è in fase di studio
L’esoterica supercar Bugatti Veyron sta per compiere 10 anni. L’ennesima edizione speciale non sarà più sufficiente a mantenere desta l’attenzione sulla mostruosa W16 quadri-turbo da 1200 cavalli. I rumor sull’erede della Bugatti Veyron cominciano a circolare… per ora si parla di un’ibrida capace di portare la potenza complessiva oltre quota 1.500 cavalli.

L’erede della Bugatti Veyron sarà un’ibrida da 1.500 cavalli
Bugatti appartiene al gruppo Volkswagen: Porsche, membro della stessa famiglia, può contare sulla poderosa 918 Spyder, supercar capace di prestazioni straordinarie animata da un propulsore ibrido. Appare chiaro come il know how per una supercar ibrida sia già a disposizione del gruppo di progetto impegnato nella realizzazione della nuova Veyron.

Velcoità massima ipotetica di oltre 450 km/h per l’erede della Veyron
Un altro rumor decisamente insistente riguarda la velocità massima della nuova Veyron, che dovrebbe superare di slancio i 430 km/h… questo risultato sarà ottenuto non solo attraverso la potenza bruta, ma grazie ad una sostanziale riduzione del peso e in virtù di un’aerodinamica completamente rivista.

TUTTO SU Bugatti Veyron
Articoli più letti
RUOTE IN RETE