Nuova Tesla roadster in arrivo nel 2017

Tesla Roadster: il nuovo modello è in sviluppo
Secondo recenti rumors riportati da autorevoli siti di settore internazionali, Tesla è al lavoro sulla nuova generazione dell’iconica Roadster elettrica, attesa tra il 2017 e il 2018.

Una pioggia di novità da Tesla
La stampa di settore è già al corrente dello sviluppo di due ulteriori modelli: Tesla Model X e e Model 3. Inoltre, pare Tesla stia valutando l’introduzione di un’altra vettura: dalle dimensioni compatte, consenterebbe alla piccola casa americana di fare “il grande” salto verso numeri di vendita più importanti. Questo modello dovrebbe chiamarsi Tesla Model C ed avere un prezzo inferiore alla Tesla Model 3, che dovrebbe raggiungere il mercato l’anno prossimo ad una cifra di circa 26.000 Euro.

Nuova Tesla Roadster: ecco cosa sappiamo della Model R
La nuova Tesla Roadster dovrebbe chiamarsi Model R e, come già detto, arrivare alla fine del 2017. Lo scatto da 0 a 100 km/h della nuova sportiva a cielo aperto amica dell’ambiente dovrebbe richiedere meno di 4 secondi. Altro aspetto di sicuro interesse, l’autonomia: si parla di oltre 320 km. Non resta che attendere. Una cosa è certa: Tesla ha progetti molto ambiziosi, e nel futuro prossimo dirà la sua con forza nel crescente segmento delle vetture elettriche.

 

Fonte:AutoBild

TUTTO SU Tesla
Articoli più letti
RUOTE IN RETE