Toyota Aygo protagonista dell’Aygo Fun Summer

Toyota Aygo è la protagonista dell’Aygo Fun Summer, il tour nelle località balneari più in voga d’Italia, dedicato interamente alla citycar della casa, che sbarca il 7 settembre nel litorale romano nella località di Maccarese, per l’ultima tappa.

Un tour che rispecchia lo spirito divertente della Aygo e che prevede per i partecipanti prove sulla spiaggia e divertenti giochi in acqua. Il vincitore inoltre sarà il testimonial per un giorno della campagna pubblicitaria di Toyota e vedrà la sua foto pubblicata su un quotidiano locale mentre tra tutti gli iscritti alla gara infine verrà estratto un fortunato vincitore, che avrà la possibilità di guidare la nuova Toyota AYGO in comodato d’uso per un mese.

La nuova Toyota Aygo è disponibile in tutte le concessionarie della rete Toyota per l’Open Weekend il 13 e 14 Settembre e il 20 e 21 Settembre e noi abbiamo avuto l’occasione di provarla ad Amsterdam (qui la nostra prova su strada).

 

Lanciata per la prima volta nel 2005, dopo 9 anni la Aygo è protagonista di un cambiamento completo e molto riuscito. Il design di nuova generazione è audace, una sorta di scommessa che però sembra avere solide basi non solo a livello estetico ma anche di contenuti, che si propone divertente da utilizzare ma al tempo stesso parca nei consumi ed economica da mantenere.

TUTTO SU Toyota Aygo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE