Jeep Renegade, gamma motori e prestazioni

Jeep propone Renegade, SUV compatto prossimo alla perfezione
Spaziosa, versatile e forte di un design vincente: Jeep Renegade è perfetta per esplorare nuovi percorsi ovunque essi siano grazie alle sue eccellenti capacità off-road. Inoltre, i due nuovi sistemi 4×4 avanzati – Jeep Active Drive e Jeep Active Drive Low – sono dotati di un esclusivo dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore che permette di passare in modo fluido dalla trazione a due ruote motrici a quella a quattro ruote motrici, riducendo le perdite di energia quando non è necessario utilizzare la modalità 4×4 e migliorando in generale l’efficienza nei consumi. Un aspetto importante data la spiccata attitudine urbana di Jeep Renegade.

Potenti motori per Jeep Renegade: fino a 170 cavalli
Cinque soluzioni in materia di motori per Jeep Renegade: il propulsore Turbo MultiAir2 a benzina da 1,4 litri e 140 CV con Stop&Start, cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×2; il motore MultiJet II diesel da 1,6 litri e 120 CV con Stop&Start, cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×2; il motore MultiJet II diesel da 2,0 litri da 140 CV con Stop&Start, cambio manuale a 6 rapporti e configurazione 4×4; e il motore MultiJet II diesel da 2,0 litri e 140 o 170 CV con Stop&Start, cambio automatico a 9 rapporti e configurazione 4×4. Nonostante le dimensioni esterne, Renegade offre prestazioni “da grande”.

Esclusiva assoluta per il segmento, Jeep Renegade offre un cambio automatico a 9 rapporti
Renegade ama stupire ed introduce il primo cambio automatico a 9 rapporti della categoria. Abbinato al motore diesel MultiJet II da 2,0 litri, il cambio a nove rapporti offre una serie di vantaggi tra cui un’aggressiva capacità di ripresa, un’erogazione fluida della potenza alle velocità autostradali e una migliore efficienza nei consumi. Completamente elettronica, la nuova trasmissione a nove rapporti è provvista di mappatura “shift-on-the-fly”, con possibilità di selezione manuale AutoStick, che migliora consumi, prestazioni e piacere di guida. L’accoppiata tra questo cambio ed il motore MultiJet risulta vincente sotto ogni aspetto.

TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE