Citroen DS3 restyling debutta alla Vogue Fashion Night Out

Citroen DS3: “vernice” del restyling alla Vogue Fashion Night Out
Durante l’esclusiva Vogue Fashion’s Night Out Citroen presenta il restyling dell’esclusiva DS3. Tratto distintivo della nuova DS3? I sofisticati fari Xeno Full Led. Nata nel 2009, la manifestazione dedicata allo shopping e alla moda che riscuote un crescente successo, accenderà nuovamente i suoi riflettori a Roma l’11 Settembre e a Milano il 16 Settembre. L’obiettivo della Vogue Fashion’s Night Out è quello di festeggiare la moda e dare impulso all’economia del settore, avvicinando il grande pubblico alle griffe più esclusive. Ed è proprio nel contesto elegante della moda, uno dei settori economici più importanti per il nostro Paese, tra le vetrine illuminate dei negozi e delle boutique più prestigiose, che Citroën riconferma la sua partecipazione all’evento e sarà presente con DS, il Marchio che incarna il lusso alla francese per la sua eleganza e raffinatezza e che ha già raggiunto nei primi quattro anni di vita.

Alta tecnologia per Citroen DS3: arriva l’Active City Brake
Citroen DS3 è nata con carrozzeria berlina, seguita poi dalla versione Cabrio ad inizio anno del 2013. Ed ora, da Settembre 2014, è presente sul mercato DS 3 nuova firma luminosa che adotta innovativi proiettori ad alta tecnologia che abbinano le tecnologie LED e Xeno a nuovi indicatori di direzione a scorrimento. I nuovi proiettori consentono a DS3 una visuale efficace e riposante, grazie all’eccezionale qualità d’illuminazione. L’utilizzo simultaneo di 3 moduli LED e di un modulo alla Xeno consente un fascio luminoso potente, ampio e omogeneo, per maggiore visibilità, comfort e sicurezza durante i viaggi notturni. Questa nuova connotazione luminosa è completata dagli indicatori di direzione a scorrimento, un’innovazione unica nel segmento. DS 3 e DS 3 Cabrio inaugurano inoltre una nuova tecnologia per la frenata d’emergenza in città, il sistema Active City Brake.

Passerella anche per la nuova Citroen DS3 Cabrio
Citroen Cabrio verrà esposta a Roma, nella centralissima Piazza Mignanelli. A Milano invece sarà possibile ammirare DS 3 berlina, all’interno di Palazzo Morando, in Via Sant’Andrea 6, proprio nel cuore del quadrilatero della moda. A chi lascerà i propri dati durante le due serate, Citroën ha previsto una condizione vantaggiosa per l’acquisto dell’auto. Inoltre, nella serata di Giovedì 11 Settembre, la Succursale Citroën di Roma esporrà la gamma DS presso Casina Valadier, sede dell’esclusivo “After Show Party” della Vogue Fashion Night’s Out. Un evento speciale per una vettura altrettanto fuori dagli schemi quotidiani.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE