Nuova Opel Corsa OPC, foto spia senza veli in vista del debutto ufficiale

Nuova Opel Corsa OPC “spiata”!
Emergono dal mare magno di internet le prime foto della Opel Corsa OPC, a poche setimane dal debutto previsto al Salone dell’Auto di Parigi 2014. Opel ha svelato nel luglio scorso la nuova generazione della Corsa: era prevedibile che la versione più potente ed esclusiva seguissea breve, e così è stato. Fotografata in un parcheggio coperto presumibilmente in uno stabilimento Opel, la Corsa OPC è priva di camuffature: possiamo già ammirarne la grinta eccezionale.

Le foto comparse sul sito Autoblog.gr mettono in luce una carrozzeria nella vistosa tinta Blue Fresh, caratterizzata da un inedito bodykit grintoso senza peccare in eleganza. Grandi cerchi in lega da 18 pollici con design a cinque razze sdoppiate completano l’opera.

220 km/h ed oltre 200 cv per la nuova Opel Corsa OPC
Sotto il cofano è atteso il potente 1.6 SIDI Turbo con potenza uguale o superiore a 200 cavalli e coppia intorno ai 300 nm. La velocità massima della Opel Corsa OPC dovrebbe superare i 220 km/h. Presto, all’apertura del Salone di Parigi 2014, potremo conoscere ogni dettaglio della nuova Opel Corsa OPC.

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Opel Corsa
Articoli più letti
RUOTE IN RETE