Infiniti QX70S Design la nuova versione dal crossover QX70

Scopri tutte le novità del salone di Parigi

 

Presentata in anteprima assoluta al Salone di Parigi 2014, Infiniti QX70S Design è il nuovo modello del marchio che riprende tutte le caratteristiche che hanno portato il crossover full-size QX70 ad un successo mondiale. Nella nuova declinazione S Design, ecco quindi che viene ripreso il design con le proporzioni allungate del cofano e le linee filanti pur però reinterpretandolo con un look nuovo ed esclusivo, grazie anche alle finiture cromate.

Esternamente le finiture scure cromate vengono utilizzate per la griglia, i profili dei fari antinebbia, le prese d’aria laterali, le soglie laterali e il porta-targa posteriore. Per i proiettori anteriori è stata scelta una nuova tonalità fumé, mentre i cerchi in lega a sei raggi da 21” della S Design prevedono una finitura color nero che si abbina al nero delle barre sul tetto e dei copri-specchietto. All’interno, l’abitacolo prevede un rivestimento laccato nero sulla consolle centrale e impunture viola su sedili, volante, bracciolo e pannelli delle portiere.

Per quanto riguarda i propulsori invece questi sono V6, in versioni benzina o diesel che abbinati ad un telaio avanzato, un assetto bilanciato e un controllo preciso di sterzo e cambio-marcia assicurano un’esperienza di guida ottima.

TUTTO SU Infiniti QX70
Articoli più letti
RUOTE IN RETE