Jeep sponsor ufficiale con Renegade & Co. del Salone Nautico Internazionale di Genova

A Genova sbarca la Jeep che diventa lo sponsor ufficiale del Salone Nautico Internazionale 2014. Al prestigioso appuntamento  Jeep mette a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture che sarà impiegata sia in esclusivi servizi di courtesy car sia in emozionanti  test drive per tesatre in prima persona la qualitò fuoristardistiche del marchio che ora fa parte del Gruppo Fiat Chrysler Automobile FCA.

Posizionati in punti di grande visibilità e afflusso, le aree personalizzate Jeep saranno due e ospiteranno l’ammiraglia Jeep Grand Cherokee e la nuovissima Jeep Renegade, la prima vettura di Fiat Chrysler Automobiles realizzata in collaborazione tra Italia e Stati Uniti che completa la gamma Jeep a livello globale e segna l’ingresso del brand nel segmento dei Small SUV.

Inoltre, in un’area dedicata collocata presso l’ingresso principale dello spazio fieristico, il pubblico potrà conoscere da vicino e prenotare direttamente un test drive per apprezzare le caratteristiche e l’inconfondibile personalità che contraddistingue l’intera gamma Jeep: dall’ammiraglia Grand Cherokee alla nuova generazione del Cherokee, dall’iconica Wrangler alla nuovissima Jeep Renegade. In particolare, in quest’area i visitatori potranno prenotare direttamente il loro test drive.

Insomma dopo che il genovese Cristoforo Colombo ga scoperto l’America, tocca ora il turno della Jeep di far scoprire le meraviglie di Genova! Ospite d’onore del Salone Nautico Internazionale di Genova è la Nuova Jeep Renegade che nasce nel rinnovato stabilimento SATA di Melfi (Potenza) per tutti i mercati internazionali.

In Italia, la Nuova Renegade è proposta in tre diversi allestimenti – Longitude, Limited e Trailhawk – equipaggiati con efficienti motorizzazioni turbodiesel e benzina e disponibili nella configurazione a trazione anteriore o integrale. In dettaglio, sono disponibili 5 combinazioni motore-trasmissione: il propulsore Turbo MultiAir2 da 1,4 litri con Stop&Start da 140 CV e trazione 4×2 abbinato al cambio manuale a sei rapporti; il propulsore MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 CV, cambio manuale a sei rapporti e trazione 4×2; il propulsore MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start, 140 CV, cambio manuale a sei rapporti e trazione 4×4; e il MultiJet II da 2,0 litri con Stop&Start, 140 CV e 170 CV, abbinato al cambio automatico a nove rapporti e alla trazione 4×4.

Per gli interessati suggeriamo di leggere la nostra prova su strada.

TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE