Nuove Opel Adam e Opel Corsa, 8000 vetture richiamate

In questi giorni Opel sta contattando i clienti di Adam e Corsa (modello attuale) consegnate da Maggio 2014. Circa 8000 di questi veicoli sono stati prodotti con un componente del sistema sterzante che non è conforme alle specifiche. Per evitare qualsiasi rischio questi veicoli non dovrebbero essere guidati prima di essere controllati. Poiché per Opel il cliente è sempre al primo posto, e questa questione è collegata alla sua sicurezza, l’azienda sta prendendo provvedimenti immediati. Opel sta mettendosi in contatto con i propri clienti attraverso molteplici canali. Nel caso in cui il veicolo fosse interessato il cliente sarà automaticamente contattato da Opel.

L’azienda è venuta a conoscenza della circostanza durante controlli periodici di qualità effettuati nello stabilimento di produzione del veicolo. L’azienda non è a conoscenza di alcun incidente o lesione collegato a questo evento. I clienti possono verificare se la loro vettura rientra tra quelle interessate seguendo le istruzioni sotto indicate. Chi avesse ulteriori domande potrà ottenere assistenza immediata attraverso il numero dedicato. Di seguito è possibile verificare i numeri dei Call Center.

Per capire se ADAM o Corsa è interessata dalla questione, è necessario controllare il Numero Telaio del Veicolo e il codice di produzione sull’albero dello sterzo.

Seguire le istruzioni per verificare se il proprio veicolo è interessato:
Prima di procedere è necessario avere a disposizione il Numero di Telaio del proprio Veicolo.
Il numero di telaio si trova nella parte inferiore del parabrezza, o nel libretto di circolazione del
veicolo.

TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE