Nuova Smart fortwo allestimenti e listino prezzi da 12.750 euro

Corta solo 2,69 metri come la precedente generazione, la nuova Smart fortwo conserva le dimensioni che l’hanno resa la regina delle city car con un raggio di sterzata record di soli 6,95 metri. Completamente nuova nel look, questa piccola city car è stata rinnovata anche nelle motorizzazioni, tutti tre cilindri da 45 kW/ 60 CV (che arriverà più avanti), 52 kW/ 71 CV e 66 kW/ 90 CV, mentre la trasmissione è affidata al cambio manuale a cinque marce che si aggiunge ad un inedito cambio automatico a doppia frizione twinamic. I prezzi partono da 12.750 euro e offre ben cinque versioni: youngster, sport edition#1, passion, proxy e prime. Le prime consegne sono previste a novembre 2014.

Prezzi ed allestimenti della nuova Smart fortwo
La nuova Smart fortwo come detto sopra parte da un prezzo di 12.750 euro nell’allestimento base youngster da 52 kW/ 71 CV mentre arriva ai 13.920,01 con motore da 66 kW/ 90 CV. Di serie prevede il climatizzatore, comandi al volante, sicurezza e comfort con 5 airbag, ESP, Crosswind/ Hill Start assist e regolatore di velocità, cerchi in lega da 15″ a 8 razze verniciati in argento.

Nell’allestimento sport edition#1 (il cui prezzo è di 1.210 euro) diventa la smart più sportiva di sempre. Oltre alle dotazionie della youngster aggiunge: volante e leva cambio in pelle, servo parametrico, tetto trasparente, i più grandi cerchi da 16” Black, assetto e scarico cromato; disponibile in entrambe le motorizzazioni.

Nell’allestimento passion (il prezzo è di 910 euro) la nuova smart è colorata, glamour, elegante. Oltre la youngster aggiunge, volante e leva cambio in pelle, servo parametrico, tetto trasparente, Sedili Black/Orange, volante multifunzione in pelle, il tetto trasparente e lo schermo multifunzione è a colori col trip computer. I confortevoli cerchi in lega Bicolor da 15” con finitura a specchio, il tridion silver e preziosi dettagli all’interno rendono unico equipaggiamento di serie.

Nell’allestimento proxy (il prezzo è di 2.300 euro) è il top di gamma nella sua veste più originale e frizzante. Oltre la Sport aggiunge: interni in pelle eco e tessuto bianco/blue marine e la fantastica smartphone integration. Con tutta la grinta dello sport pack con cerchi in lega Bicolor da 16” con finitura a specchio, assetto sport e tetto trasparente. Il Lane keeping assist vi avverte se vi distraete, proprio come su un’ammiraglia. Con lei non passerete inosservati.

Nell’allestimento prime (il prezzo è di 2.300 euro) la più sofisticata e innovativa stella di smart, con le ultime tecnologie Mercedes-Benz. Oltre la Passion ha il radar e le telecamere che ti avvertono se stai per urtare il veicolo che ti precede o che sta nell’altra corsia. E i sensori di parcheggio posteriori. Dentro, sedili riscaldabili in morbida pelle, color display e la straordinaria smartphone integration. Fuori, cerchi in lega bicolor con finitura a specchio.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE