Nuova Opel Corsa OPC Line

Nell’attesa che venga presentata la futura Opel Corsa OPC, la Casa automobilistica tedesca svela ufficialmente tramite una ricca galleria fotografica la nuova Opel Corsa OPC Line, rinnovata nel look e nei contenuti. La Opel Corsa OPC Line non ha la potenza della sorella maggiore OPC, ma le somiglia molto nel look grintoso e dinamico. Caratterizzata da dettagli sportivi come le bande laterali, il piccolo spoiler anteriore e l’alettone posteriore, la Corsa OPC Line presenta una griglia anteriore con finiture nere, cerchi in lega e specchietti specifici ed un terminale di scarico cromato.

Tanti altri elementi distintivi possono essere trovati all’interno della Opel Corsa OPC Line: si va dal volante appiattito nella parte inferiore alla pedaliera in alluminio, passando per la leva del cambio rivestita in pelle fino alle finiture interne rosse e nere. I sedili presentano invece un rivestimento in tartan.

Per quanto riguarda i propulsori, la Opel Corsa OPC Line è disponibile nelle medesime motorizzazioni della normale Opel Corsa, a partire dal 1.0 Ecotec Turbo da 90 o 115 cavalli, fino al 1.4 turbo 100 CV, il 1.2 e 1.4 aspirato da 70 e 90 CV oppure il 1.3 CDTI da 75 o 95 CV.

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Opel Corsa
Articoli più letti
RUOTE IN RETE