Volkswagen Golf festeggia 40 anni ad Auto e Moto d’Epoca 2014

Con uno stand interamente dedicato alle sue 7 generazioni, la Volkswagen Golf festeggia il suo 40esimo compleanno ad Auto e Moto d’Epoca di Padova (in programma dal 23 al 26 ottobre). Le 7 vetture esposte vanno ad accompagnare i visitatori nel percorso di evoluzione tecnologica di un’auto che ha creato il segmento delle berline compatte di cui ancora oggi è leader indiscussa, con oltre 30 milioni di esemplari venduti di cui 2,4 in Italia.

La VW Golf 7 in esposizione è allestita con il “40th Pack”, un pacchetto celebrativo che debutta proprio al salone di Padova. Disponibile per le versioni benzina e Diesel in allestimento Higline, questo Pack comprende dotazioni scelte per esaltare sportività, tecnologia e sicurezza della Golf. Il pack “40th” comprende: fari bixeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, gruppi ottici posteriori e illuminazione targa a LED, cerchi in lega Salvador 7Jx17” con pneumatici 225/45 R17 oppure 7,5Jx18” con gomme 225/40 R18.

Festeggiando la Golf, viene celebrato il modello che dal 1974 ad oggi ha reso possibile la diffusione su larga scala dei principali sistemi di sicurezza, delle tecnologie più innovative e delle più apprezzate tendenze automobilistiche. Una vettura che, in particolare con le versioni più emozionali – tra cui GTI, GTD, R, Cabriolet, Rallye – ha sedotto migliaia di automobilisti che l’hanno messa al centro della loro passione, arricchendone i contenuti in base alla propria personalità. Alcuni di questi appassionati, selezionati tra i diversi Golf club, sabato 25 ottobre si uniranno alla Volkswagen per celebrare l’aspetto più passionale della Golf esponendo le loro vetture personalizzate.

Proprio sull’amore per la Volkswagen Golf si basa anche un’altra attività. “40 years of Golf. 40 years of love.” è una app raggiungibile sulla pagina Facebook ufficiale di Volkswagen Italia oppure da mobile all’indirizzo internet 40golflove.volkswagen.it. Attraverso questa applicazione, i cultori della compatta di Wolfsburg possono postare una foto della loro Golf (o di una a scelta) e dedicarle una frase, creando così un messaggio personalizzato in perfetto stile Volkswagen. Gli annunci verranno utilizzati nella campagna di comunicazione online che celebra il quarantennale del modello e per i partecipanti ci sarà quindi la soddisfazione di diventare protagonisti della campagna. L’autore della migliore realizzazione sarà poi premiato con la possibilità di guidare per un mese un’emozionante Golf R da 300 CV.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE