Car2go, il servizio di car sharing Smart arriva a Roma Termini

Novità per chi deve arrivare a Roma: il servizio di car sharing Smart arriva alla stazione Termini, permettendo a chi arriva in treno di salire comodamente su una Smart della flotta. La collaborazione tra Atac (l’azienda municipalizzata che si occupa della mobilità romana) a car2go prevede che il nodo metropolitano romano più grande di Roma venga brandizzato e prenda il nome di Termini-car2go.

Terminato l’accordo con la compagnia telefonica Vodafone, la nuova partnership con car2go vuole sensibilizzare i viaggiatori sulle potenzialità che derivano dall’uso congiunto del mezzo di trasporto pubblico e dell’automobile condivisa.

«Per Atac, la partership con car2go rappresenta un’altra tappa di successo della linea di business Domination Stazioni, inaugurata a giugno 2013 a Termini con Vodafone – ha dichiarato Roberto Cinquegrani, direttore commerciale Atac – Una pratica di cui siamo molto contenti e che permette di migliorare il decoro delle stazioni metro-ferroviarie, restituendo strutture più piacevoli da frequentare per la clientela e rappresenta, inoltre, una fonte alternativa di introito che Atac reinveste nelle infrastrutture di trasporto gestite».

Atac e car2go mettono a disposizione su piazza dei Cinquecento un bus a due piani per offrire al pubblico informazioni e promozioni, fino al 7 dicembre.

TUTTO SU Smart
Articoli più letti
RUOTE IN RETE