Maserati Ghibli Novitec Tridente

Maserati Ghibli Novitec Tridente
Novitec Tridente è uno dei riferimenti mondiali nell’elaborazione di vetture prodotte dal celebre marchio italiano Maserati. Novitec Tridente propone il tuning N-Tronic per la Maserati Ghibli, disponibile sia per i motori benzina che per i diesel. La variante più potente eroga la bellezza di 476 cavalli, garantendo performance eccezionali.
 
Cerchi da 22 pollici per la Maserati Ghibli Novitec Tridente
Novitec Tridente non ha ovviamente trascurato il tuning dell’assetto, con un kit specifico di molle atte ad avvicinare a terra il corpo vettura. I cerchi in lega scelti da Novitec Tridente sono autentiche opere d’arte, capaci di fondere dinamismo ed eleganza. Il diametro è di 22 pollici, mentre gli pneumatici extra large hanno le seguenti misure: 255/30 ZR 22 all’anteriore e 315/25 ZR 22 al posteriore.

Motori benzina e diesel per la nuova Maserati Ghibli, capace di attirare l’attenzione dei principali tuner
Tra i propulsori della Maserati Ghibli merita particolare attenzione l’inedito motore 3.0 V6 turbo diesel, un’unità questa realizzata da VM e capace di sviluppare 250 cavalli. Entrambi i propulsori sono abbinati al cambio automatico ad otto marce sviluppato da ZF. La Maserati Ghibli avrà un ruolo primario ed assolutamente fondamentale nella strategia del Gruppo e verrà prodotta nell’impianto di Grugliasco intitolato a Gianni Agnelli. Secondo quanto previsto da Maserati, la produzione annua dovrebbe raggiungere le 50.000 unità, contribuendo in maniera significativa a far guadagnare al Tridente quote di mercato. I tuner come Novitec Tridente non hanno tardato ad occuparsi della nuova Ghibli.

TAGS:
TUTTO SU Maserati Ghibli
Articoli più letti
RUOTE IN RETE