Porsche Sci Club 2014-2015 da Corvara a Cortina

Se avete montato i pneumatici invernali, messo nel bagagliaio le catene da neve, sistemato le scioline dei vostri sci e siete proprietari di una Porsche potete unirvi al Porsche Sci Club!

Il Porsche Sci Club Italia è infatti ai paletti di partenza della tredicesima stagione sociale, riservato a tutti i possessori di vetture Porsche (senza distinzione di anno e modello) accomunati per la passione per lo sci e per la montagna.
 
Primo appuntamento della stagione è previsto a Corvara per la fine settimana del 12/14 Dicembre; a seguire Livigno dal 16 al 18 Gennaio, Macugnaga dal 6 all’8 Febbraio, Andalo dal 20 al 22 Febbraio. L’evento di chiusura sarà invece a Cortina d’Ampezzo dal 6 all’8 Marzo durante la Winter Race, concomitante manifestazione per auto storiche patrocinata da Porsche.
 
Ad ogni tappa del Porsche Sci Club i soci si sfideranno prima sulle piste da sci in una gara di Gigante non senza aver potuto contare sui consigli di Peter Runggaldier (Campione del Mondo negli Anni ’90) e poi, alla guida delle proprie Porsche, gireranno su piazzali innevati preparati dalla Porsche Sport Driving School, al fine di imparare le regole della guida sui fondi di scarsa aderenza. Il programma di ogni week end è inoltre ricco di attività esclusive organizzate ad hoc per i soci: dai pranzi alle cene in baita, dalle escursioni in motoslitta alle “ciaspolate”.
 
L’iscrizione al Porsche Sci Club Italia è molto semplice. L’unico requisito necessario è essere possessori di Porsche, quindi consultare il sito Porsche Italia nella sezione sci club da dove si possono scaricare le informazioni utili e i moduli per iscriversi come Socio con quota stagionale, o come Socio con iscrizione ai singoli eventi.                  
 
Buona sciata!

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE