Lancia Delta Evoluzione GT Concept

Apparso più volte sulle nostre pagine in passato, il designer Angelo Granata ci propone il suo ultimo progetto, come sempre stupefacente e di altissima qualità. Come potete vedere dalla foto di copertina, si tratta di una Lancia Delta denominata per l’occasione Evoluzione GT. Aggressiva, dal design stupefacente, bellissima e presumibilmente molto veloce, la Evoluzione GT è più di un semplice rendering, è un progetto vero e proprio, una sorta di cantiere che giorno dopo giorno prende forma.

Queste le parole di Angelo Granata, apparse sul profilo Facebook di Granata Automotive:
“L’idea è questa. Costruire una carrozzeria in fibra di carbonio che possa essere montata su una meccanica collaudata, insieme ad un motore in grado di regalare a questa vettura prestazioni di tutto rispetto. Il risultato si chiamerà Evoluzione GT, una macchina del tutto innovativa che farà scalpore. Enrico Cerfeda insieme al suo staff si sono resi disponibili per questa avventura impossibile, sperando che questo possa essere l’inizio di un grande sogno che si avvera…

Un ringraziamento speciale a Squadratlantica per il supporto”.

http://www.squadratlantica.it/

Gli appassionati di automobili e di Lancia Delta si sono già scatenati su Facebook, con alcuni utenti che suggeriscono addirittura di provare a far finanziare il progetto da società quali Kickstarter. E voi, cosa ne pensate?

TUTTO SU Lancia Delta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE