Nuova Mazda CX-3 immagini, dotazioni e gamma motori

Debutta al Los Angeles Auto Show 2014 la nuova Mazda CX-3. Il nuovo SUV compatto è il quinto modello nella gamma Mazda di vetture di nuova generazione ad avvalersi della pluripremiata Tecnologia SKYACTIV abbinata al design KODO-Soul of Motion. Con il suo lancio sul mercato globale dalla primavera del 2015, Mazda entra così in uno dei segmenti di vetture maggiormente in crescita.

La gamma motori
La nuova Mazda CX-3 offre, al mercato Europeo, 3 motori: il benzina SKYACTIV-G 2.0 in due differenti potenze ed il nuovo diesel pulito SKYACTIV-D 1.5. A queste motorizzazioni sono abbinati i cambi SKYACTIV-Drive automatico a 6 marce e lo  SKYACTIV-MT manuale disponibili sia sulla versione front-wheel drive sia sul sistema Mazda di nuova generazione all-wheel drive.

Le dotazioni
Per quanto riguarda le dotazioni il nuovo CX-3 prevede i più recenti sistemi di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE come pure di una ottima protezione passiva grazie alla struttura SKYACTIV-Body, leggera ma al tempo stesso molto resistente. Pronto a soddisfare le esigenze del mercato odierno, CX-3 offre anche un generoso pacchetto di infotainment, che include il sistema di connettività MZD Connect.

TUTTO SU Mazda CX-3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE