Nuova Volkswagen Golf 7 usata km zero

Volkswagen Golf 7, la settima generazione del mito è un punto di riferimento sia per il nuovo che per l’usato dove Golf è sempre cercata e desiderata. Da leader si fa ovviamente pagare e se volete risparmiare dal 20 al 30% con consegna immediata e garanzia ufficiale le km zero rappresentano un’ottima opportunità che nel nostro usato trovate in abbondanza come potete verificare di persona cliccando su VW Golf Km 0.

Partiamo da una Golf 7 km zero a metano che di questi tempi può essere un’ottima soluzione per abbattere i costi del carburante. Una bella VOLKSWAGEN Golf 1.4 TGI DSG 5p. Comfortline BlueMotion la trovate a Teramo a 22.900 euro.
Ad Asti, in Piemonte di VW Golf 7 usate km zero ne hanno diverse e quindi potete pure scegliere il colore e la motorizzazione mentre noi vi segnaliamo questa VOLKSWAGEN Golf  km0 09/2014 full optional a 20.400 euro…

Da Napoli ci arriva questa offerta davvero intrigante per chi deve fare strada: una Golf turbodiesel con cambio automatico a 24.900 euro. Questa VOLKSWAGEN Golf 1.6 TDI DSG 5p. Highline BlueMotion Technology ha un prezzo già altino ma considerate che è completa di tutti i principali optional della lunga lista Golf 7.

Chi vuole volare più basso e punta sul risparmio di acquisto e di gestione segnaliamo questa VOLKSWAGEN Golf 1.2 TSI 5p. bianca Comfortline BlueMotion Technology che trovate a Como per 18.900 euro, rigorosamente usata km zero!

Fassina Milano è ancora più aggressivo olrtre ad avere un’offerta di km zero di Golf 7 e non solo davvero ampia. Qui trovate anche questa VOLKSWAGEN Golf 1.2 TSI 5p. BlueMotion Technology a 16.900 euro che ci pare davvero un valore allettante.

A Novara ci offrono invece una VOLKSWAGEN Golf 2.0 TDI DSG 5p. Highline BMT usata sempre km zero a 27.000 euro che non sono pochi ma se fosse nuova il valore sarebbe ben più alto!

Se poi cercate una Golf lunga perchè dovete caricaretante valigie o amate sport con attrezzature ingombranti vi suggeriamo una VOLKSWAGEN Golf Sportsvan 1.6 TDI 110CV Highline BlueMotion Technology usata con un chilometro a 23.990 euro che trovate a Milano!

Km zero ed usato non fa rima con poveretti e versioni base! Per dimostrarlo eccovi una fiammante VOLKSWAGEN Golf 2.0 5p. DSG R da 300 CV che vi aspetta a Foggia contro un assegno di 45.000 euro.

Insomma di km zero di Golf sul nostro usato Infomotori formato unicamente da concessionari e salonisti multimarca ne trovate oltre 50 mentre di Volkswagen Golf usate ne trovate ben 1100 per tutti i gusti e le tasche con usati disponibili per davvero pochi euro. Inoltre utilizzando i tasti di ricerca prezzo, anno e km più la regione e la provincia potete trovare la vostra Golf usata su misura.

Per curiosità la Golf usata più economica è al momento questa VOLKSWAGEN Golf 1.4 16V cat 5 porte Air con 170.000 km del 2000 offerta a 1.000 euro!

Per chi desidera confrontare i prezzi del nuovo segnaliamo il nostro listino nuovo e pure le nostre quotazioni (gratuite) che trovate qui.

Ci teniamo a segnalare che Infomotori.com offre questo servizio gratuitamente sia per i lettori che per gli amici concessionari auto che da noi possono pubblicare un numero illimitato di annunci. Non abbiamo filtri e non facciamo pagare nulla per offrire ai lettori la massima trasparenza a differenza dei siti specializzati che spingono a scegliere solo annunci sponsorizzati e pagati. Tutto legittimo ma preferiamo distinguerci anche in questo dai tedeschi!

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE