Alfa Romeo Giulietta usata km 0

La compatta più amata dagli italiani sportivi è sicuramente l’Alfa Romeo Giulietta che rivaleggia con Golf ed A3. Il prezzo non è certo economico di listino, ma giocando sugli usato e soprattutto sulle Giulietta a KM 0 l’affare diventa decisamente attraente… Non ci credete? Ed allora guardate qui per rifarvi gli occhi senza bruciare il portafoglio!

Partiamo da Milano e dal noto Concessionario Ufficiale Fassina che vi propone una ALFA ROMEO Giulietta 1.4 Turbo 120 CV GPL Distinctive a 19.400 euro che vi assicura la sportiva del turbo Alfa con l’economicità del GPL il cui prezzo sta scendendo rendendolo ancora più attraente!

Se siete dentro Fassina fatevi mostrare anche questa super accessoriata e potente ALFA ROMEO Giulietta 2.0 JTDm-2 175 CV TCT Exclusive che costa 26.900 euro con consegna immediata e garanzia della casa, più eventuale finanziamento! Per par condicio dopo Milano passiamo agli amici di Roma con una ALFA ROMEO Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive proposta a 19.800 euro

A Napoli per 15.400 euro vi offrono ALFA ROMEO Giulietta 1.4 Turbo 105 CV Impression, rigorosamente usata e KM 0! Da Sud a Nord per arrivare a Torino con questa bianca ALFA ROMEO Giulietta 1.4 TURBO 120CV GPL PROGRESSION proposta a  17.950 euro, rigorosamente usata km0.

Ma si trovano anche le Alfa Gulietta Quadrifoglio da 240 CV appena presentate?  Da voi sicuramente si ! Ed eccovene due: una ALFA ROMEO Giulietta 1750 TBi 240CV TCT QUADRIFOGLIO VERDE da 29.950 euro ed una ALFA ROMEO Giulietta 1750 Turbo TCT Quadrifoglio Verde VERNICE OPACA davvero bella e grintosa da 30.890 euro!

Ricordiamo che sull’Usato Infomotori trovate solo annunci di concessionari che possono pubblicare gratuitamente tutto il loro usato garantito senza alcuna spesa a diffeenza di altri siti che poi privilegiano i clienti al posto delle vetture usate più interessanti.
Segnaliamo anche le nostre quotazioni usate (gratuite a diffenza di altri…)

Buoni affari!

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Alfa Romeo Giulietta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE