Lexus LF-C2 Concept

Presentata al Salone di Los Angeles la Lexus LF-C2 Concept esprime le future caratteristiche stilistiche del brand di lusso di Toyota come sottolineato dal vicepresidente del gruppo Jeff Bracken e rappresenta una base per una eventuale Lexus RC Cabrio.

Direttamente ispirata alla già nota RC questa concept presenta la caratteristica griglia frontale a clessidra del marchio che viene ancor più messa in risalto dai fari a LED a forma di V e dalle prese d’aria laterali. L’aggressività frontale della Lexus LF-C2 Concept viene inoltre sottolineata dagli specchietti retrovisori super sottili non ancora messi in produzione dalla casa e da un set di cerchi in lega a dieci razze con copribulloni centrale del colore giallo dorato come quello della carrozzeria. Sul retro spiccano i nuovi fari e lo scarico cromato a quattro terminali oltre al vistoso copri tettuccio sagomato a partire dai poggiatesta posteriori.

Questo prototipo rappresenta dunque ciò che i designers del gruppo vogliono dare ai propri clienti: emozioni e sportività per un’eccellente esperienza di guida.

TUTTO SU Lexus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE