Ford Fiesta usate km 0

Da anni Ford Fiesta è il modello più venduto della marca e fra le auto straniere più vendute in Italia per il suo prezzo, design e qualità. Per ridurre il costo della Ford Fiesta potete ricorrere ad usato Ford Fiesta o ancor meglio ad una Fiesta km zero che trovate a questo link.

Oggi Ford Fiesta è diretta rivale delle italiane Fiat Punto e Lancia Ypsilon e delle francesi Renault Clio, Peugeot 208 e Citroen C3 oltre che alle connazionali Volkswagen Polo e Opel Corsa. La scelta si gioca sugli euro e per rendere più forte la Ford Fiesta suggeriamo di scegliere uno dei numerosi km zero disponibili.

Qualche esempio? Volete una Ford Fiesta usata Km a gasolio? Eccovi qua una FORD Fiesta New 1.5 TDCI 75cv 5 PORTE – NUOVA PRONTA CONSEGNA che vi aspetta a Roma a 11.450 euro. A 11.000 euro tondi trovate invece a Padova questa FORD Fiesta 1.2 60 CV 5p. PRONTA CONSEGNA. Se invece volete spendere meno di 10.000 euro per una Fiesta usata km zero dovete andare a Pavia dove vi attende un mille benzina 80 CV a 5 porte proposta a 9.900 euro!

Se per voi è ancora cara cosa ne dite una FORD Fiesta 1.2 cv82 GPL usata km zero a 8.500 euro che vi aspetta a Napoli? Qualora invece vogliate la Ford Fiesta usata più cara che abbiamo fra le super fresche ma targate eccovi da Lucca una FORD Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p.Titanium da 14.250 euro.

Se volete ripassarvi il listino della Ford Fiesta lo trovate qui mentre le quotazioni dell’usato gratuite di tutte le marche e modelli sono qui. Buona caccia e prima di comprare mi raccomando toccatela con mano e verificate tutta la documentzione per essere sicuri che disponga di tutte le garanzie!

TUTTO SU Ford Fiesta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE