Range Rover Evoque by Kahn Design

Range Rover Evoque è il piccolo suv della casa inglese che sta raccogliendo notevoli consensi grazie ad una linea squadrata e singolare. Per renderlo più accattivante rispetto alla versione di serie la Kahn Design ha allestito una special version basata sul 2.2 litri a gasolio 5 porte. Niente a che vedere con il clamoroso scopiazzamento dell’auto da poco presentato dai cinesi di Land Wind. Il tocco del tuner inglese ha interessato l’aspetto esterno della vettura e l’abitacolo senza andare a ritoccare il motore.

Spicca sopra la griglia in acciaio inox la scritta KAHN che va a sostituire il nome Range Rover previsto di serie. La zona dei fendinebbia è stata completamente stravolta adottando delle luci LED verticali. La vernice è un grigio Volcanic opaco in tinta con i cerchi in lega RS 600 da 20” a 5 razze che montano gommoni da 275. Sul posteriore colpisce subito il doppio scarico centrale in acciaio inox in stile Mini JCW incastonato in un diffusore di un nero lucido adottato anche per maniglie e specchietti retrovisori. L’altezza della vettura è stata abbassata di 2 cm per sottolineare una spiccata sportività.

Dal punto di vista degli interni i sedili sono rivestiti in pelle nera Nappa, sul cruscotto e nel tunnel centrale spiccano cuciture ben in vista. Alcuni dettagli, per non rendere troppo dark l’abitacolo sono in alluminio: la pedaliera, il selettore del cambio ed alcune cornici sembrano brillare nell’ambiente scuro. Il prezzo di questa versione speciale è di 48.875 sterline pari ad oltre 61.500 €.

TAGS:
TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti
RUOTE IN RETE