Nuova Hyundai ix20 il listino prezzi parte da 15.350 euro

Hyundai ix20, la monovolume dalle ridotte dimensioni della casa coreana, risulta una delle auto più apprezzate della categoria in Italia: sono oltre 27 mila le ix20 consegnate nel nostro paese a partire dal 2010. Forte di questo appeal Hyundai ha deciso di rinnovare il listino offrendo anche la nuova versione “Xpossible” che va a sostituire ed arricchire la precedente e già completa “App Mode”. La Hyundai ix20, le cui avversarie di mercato sono la Opel Meriva, la Citroën C3 Picasso, la Ford B Max e la cugina Kia Venga, spicca per l’ampio bagagliaio da 440 litri e per aver ottenuto le 5 stelle nel Crash Test EURONCAP.

Nel listino rinnovato sono presenti tre versioni: la “Classic” offre già di serie 6 Airbag, sistemi elettronici di ausilio alla guida come ESP, ausilio alle partenze in salita, sistema di segnalazione per frenate d’emergenza, controlli della trazione e dello stato di gonfiaggio degli pneumatici. Sulla Hyundai ix20 “Classic” si trovano anche radio con lettore CD/MP3 e presa AUX ed USB con sei altoparlanti oltre al volante modulabile sia in altezza che in profondità. L’allestimento superiore è il “Comfort” che dà anche cerchi in lega da 16”, ruotino di scorta, sensori parcheggio posteriori, fendinebbia, sistema Bluetooth e comandi radio al volante.

Infine al top della gamma la suddetta “Xpossible” con specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatore di direzione integrato, clima automatico, retrocamera, navigatore con schermo touchscreen da 6,5” e Cruise Control. Hyundai propone in promozione fino alla fine dell’anno e su un numero limitato di esemplari la ix20 “Xpossible” con cerchi in lega da 17” in regalo ad un prezzo di 14.800 €. Da inizio 2015 lo stesso allestimento sarà disponibile a 17.400 €, prezzo identico alla attuale versione top di gamma “App Mode”.

TUTTO SU Hyundai ix20
Articoli più letti
RUOTE IN RETE