Eibach personalizza la Toyota Aygo

La seconda generazione della Toyota Aygo è in commercio dall’estate 2014 assieme alle sorelle Peugeot 108 e Citroën C1. Eibach ha messo a punto due kit (uno di molle, l’altro di distanziali) per personalizzare la citycar giapponese rendendola più bassa e guidabile.

Il Pro-Kit è composto da quattro molle dal disegno progressivo che permettono di abbassare l’auto fino a 40 mm tenendola più incollata al terreno. Il kit Pro-Spacer contiene un sistema di distanziali in lega d’alluminio a prova di corrosione e sottoposti a test di fatica che aumentando la carreggiata della Toyota Aygo la rendono più maneggevole. La lega d’alluminio rivestita per non essere soggetta ad usura causata da agenti esterni presenta il pregio di essere estremamente leggera oltre che resistente. I kit della Eibach, azienda leader nel settore degli assetti auto, sono certificati dal TÜV.

Con queste personalizzazioni Eibach vuole andare a sottolineare l’originalità della Toyota Aygo riconoscibile per il muso ad “X” dove fari e mascherina sembrano convergere al centro per mettere in risalto il logo della casa giapponese.

TAGS:
TUTTO SU Toyota Aygo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE