Jeep Renegade autografata dai Rolling Stones venduta a 38.000 euro

Si è conclusa l’asta di beneficienza sul sito charitybuzz per la Jeep Renegade autografata dai Rolling Stones.  Jeep aveva affiancato l’iconica band inglese durante tutto il tour, facendo da auto ufficiale del ‘14 On Fire, lo spettacolare tour degli Stones dopo 50 anni di carriera.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts hanno firmato il cofano di una Jeep Renegade arancione durante la sua presentazione al Circo Massimo di Roma, in occasione dell’unica data italiana della band lo scorso 22 giugno. Sul sito di charitybuzz la Renegade ha raggiunto quota 45.000$, l’ equivalente di 37.800€. Il compratore ha preferito rimanere anonimo, ma una cosa è certa: si è portato in garage un pezzo della storia del rock stampato sul brand che caratterizza il fuoristrada per eccellenza.

Difficile chiedere di più per un estimatore, e probabilmente fra una decina d’anni sentiremo ancora parlare della “Renegade Stones Jeep”. La bella cifra raccolta con l’iniziativa è andata in beneficienza all’associazione londinese Community Links, che da anni combatte l’emarginazione sociale.

La Jeep Renegade è prodotta in Italia, ed è costantemente presente agli eventi più esclusivi della penisola. Da quando è stata presentata, in occasione appunto della data italiana degli Stones, Jeep Renegade ha sponsorizzato diversi eventi tra cui anche i tour in giro per l’Italia di Zio Bancale, il brand emergente di skateboards prodotti interamente a mano con bancali riciclati.

TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE