Chiara Francini sceglie Hyundai i10 Sound Edition

Chiara Francini test driver d’eccezione per Hyundai i10: la showgirl italiana ha scelto di provare la piccola utilitaria coreana che tanto successo ha avuto nel 2014 con quasi 14.000 vendite in Italia. In particolare la presentatrice ed attrice ha potuto apprezzare la versione Sound Edition per i suoi contenuti tecnologici e trendy che la rendono appetibile al pubblico sia femminile che giovane.

La Hyundai i10 Sound edition adotta di serie un sistema multimediale che funziona come uno smartphone: navigare in internet, ascoltare musica e telefonare è sempre possibile senza staccare le mani dal volante; inoltre è possibile scaricare delle App per questo sistema. Di serie su questa baby tecnologica c’è anche il navigatore satellitare con prese AUX-IN ed USB. La i10 Sound Edition è dotata anche di sistema di riconoscimento vocale per gestire i comandi con il solo uso della voce. A favore del comfort ci sono anche sensori parcheggio posteriori e climatizzatore automatico.

I cerchi sono in lega da 14”, mentre il cambio è un manuale a 5 marce con possibilità di scegliere una trasmissione automatica a 4 rapporti. Per la sicurezza la Hyndai i10 Sound Edition ha di serie ESP, assistenza alla partenza in salita, 6 airbag e sistema di controllo della pressione degli pneumatici. Le motorizzazioni disponibili sono il 10. a benzina o a GPL ed il 1.2 sempre a benzina; i prezzi, a seconda della motorizzazione vanno da 12.850 € del 1.0 a benzina fino ai 14.450 € del 1.2 con cambio automatico.

TUTTO SU Hyundai i10
Articoli più letti
RUOTE IN RETE