Jeep Renegade Sport, la nuova versione con motore turbodiesel 2.0 Multijet II da 120CV

Jeep Renegade Sport è la nuova versione che va ad ampliare la gamma commercializzata in Italia, dopo le versioni Trailhawk e Limited. Con il nuovo motore turbodiesel 2.0 Multijet II da 120CV (350 Nm di coppia massima) abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione integrale “Jeep Active Drive”, Jeep Renegade Sport è stata pensata per i clienti alla ricerca di una vettura funzionale, efficiente e capace di assicurare doti eccellenti da fuoristrada a fronte di consumi contenuti.

L’innovativo sistema di trazione integrale “Jeep Active Drive” permette infatti, a qualsiasi velocità, un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici. Nel campo della sicurezza invece questa nuova versione prevede 6 airbag (frontali multistadio,  laterali anteriori e laterali a tendina anteriori e posteriori), controllo elettronico di stabilità (ESC) completo di Hill Start Assist (sistema di ausilio alla partenza in salita), sistema per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, freno di stazionamento elettronico.

Completo l’equipaggiamento interno che offre di serie: climatizzatore manuale, quadro strumenti con display da 3,5″ monocromatico, servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici e volante regolabile  in altezza e profondità. Particolarmente interessante la dotazione infotainment che prevede sistema audio a quattro altoparlanti e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5″, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante. Per il massimo del comfort a bordo, la nuova Jeep Renegade Sport offre di serie sedili anteriori con diverse regolazioni (sei per quello del conducente, quattro per il passeggero) e sedili posteriori reclinabili 60/40.

All’esterno, la nuova versione Sport si caratterizza per la griglia anteriore nera, i cerchi in acciaio da 16″ (a richiesta quelli in lega da 16″ a 5 fori) e gli specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente.

Negli showroom italiani, il prezzo di listino della Jeep Renegade Sport 2.0 Multijet II 120 CV 4×4 Sport parte da 25.100 euro mentre nella versione a trazione anteriore  parte da 23.300 euro.

TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE