Lancia Ypsilon “30th Anniversary”, la nuova serie speciale

La gamma Ypsilon si arricchisce di una nuova versione speciale che si inserisce tra la versione più giovane “Elefantino” e l’alto di gamma “ELLE”, Lancia Ypsilon “30th Anniversary” contraddistinta da un badge celebrativo sui montanti e da una raffinata livrea Blu Oltremare. Una nuova serie speciale presentata al Salone di Ginevra 2015 e che celebra la nascita del primo modello, nel 1985; e proprio come il primo modello prodotto trent’anni fa, in questa attuale serie speciale e possibile avere anche l’abbinamento con il portellone posteriore nero.

Disponibile a partire da marzo nelle concessionarie europee, Lancia Ypsilon “30th Anniversary” offre di serie cerchi in lega da 15”, sistema ESC, climatizzatore manuale, autoradio CD e MP3 con tecnologia Blue&ME, comandi al volante e terminale di scarico cromato.

Per quanto riguarda invece la gamma motori la nuova versione speciale comprende il 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV abbinato al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE