Porsche 911: gli accessori creati apposta per le 911 di un tempo

Porsche Classic presenta il nuovissimo sistema di radio e navigatore satellitare per le Porsche 911 di un tempo. L’accessorio può essere montato nell’alloggiamento 1DIN di tutte le 911 prodotte dagli albori (anni ‘60) fino alle ultime versioni raffreddate ad aria (serie 993 degli anni ‘90).

Il sistema è molto sobrio e si coniuga a perfezione con gli interni della vettura. Uno schermo centrale di 3,5” con ai lati due manopole per manovrare le funzioni principali e sei tasti; il tutto in colore nero. La tecnologia è di tipo digitale, ricezione radio, navigazione molto precisa e possibilità di collegare al dispositivo anche uno smartphone tramite tecnologia Bluetooth.

Il sistema è composto anche da microfono esterno, amplificatore integrato ed antenne installate in fabbrica costituite da un singolo telescopio. Il navigatore ha modalità di visualizzazione 2D e 3D o solo tramite frecce, le mappe (di tutta Europa) sono memorizzate in una scheda microSD di 8 Gb ed aggiornate con regolarità. Il prezzo dell’intero pacchetto è fissato a 1.213 € per la Germania e dovrebbe rimanere al di sotto dei 1.500 € nel nostro paese.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE